Pallacanestro Ferrara diventa Kleb Basket Ferrara

Potrebbe essere Kleb Basket Ferrara la nuova denominazione della Pallacanestro Ferrara.

Come ha annunciato ieri il presidente Fabio Bulgarelli dovrebbero cambiare anche i colori sociali e il logo che potrebbe essere quello che vedete nella foto. Lo sponsor principale dovrebbe essere sempre Bondi.

Venerdì 16 giugno alle ore 18, a Salotto Roverella (Corso Giovecca 47), verranno tolti i veli sulle novità che riguardano la prossima stagione.

Intanto domani, in una conferenza stampa, verrà presentato un altro giocatore del roster ingaggiato in questi giorni.

Tags:

2 Commenti

  1. Purtroppo ancora una volta, nel logo, manca una figura, un personaggio rappresentativo, simpatico (di solito un animale) che aprirebbe un mondo a livello di mascotte, merchandising, etc. Ma da noi si fa un po’ ‘ fatica a capirlo.

  2. Gregorelli says:

    Oltre a questo mi sembra che sia una discutibile strategia pubblicitaria, non credo sia un caso che si chiami come il centro sportivo Kleb di Via R. Liuzzo, acquistato un paio di anni fa dal gruppo di Bulgarelli.

    Se è davvero questo l’intento, è proprio orribile soprattutto in cosiderazione del fatto che la società era nata richiamando il nome della vecchia società del mitico Avvocato Franco Scopa.

    Abbiamo già tolto il biancoverde per la polisportiva con la Spal durata da Natale a Santo Sefano e non l’abbiamo mai più ripristinato, ora cambiano anche il nome societario…

    Se da domani il Milan, l’Inter o la Juventus cambiassero nome?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
136 queries in 1,738 seconds.