Don Zanella è il nuovo parroco dell’Immacolata di Ferrara

Don Stefano Zanella

Don Stefano Zanella

Don Stefano Zanella è il nuovo parroco della Parrocchia dell’Immacolata Concezione di Maria Vergine, in piazzale Dante a Ferrara.

Vacante dal 27 novembre scorso, dopo la morte di don Giovanni Camarlinghi, il nuovo parroco, fino a ieri alla Parrocchia di San Paolo di Lido degli Estensi, è anche direttore dell’Ufficio Tecnico-Amministrativo della Curia.

Don Zanella, ferrarese, ingegnere ed ordinato prete nel 2008, è stato nominato dall’Arcivescovo di Ferrara e Comacchio, mons. Gian Carlo Perego. L’immissione canonica in servizio del nuovo Parroco all’Immacolata verrà fissata nei prossimi giorni, e probabilmente sarà a inizio febbraio: sarà questo il momento a partire dal quale don Zanella inizierà a pieno titolo il proprio nuovo servizio.

A Lido Estensi, invece, il posto di don Zanella verrà preso, probabilmente temporaneamente, da don Paolo Bovina. La notizia, scrivono dalla Curia estense, verrà divulgata a partire da questa sera, durante le Messe prefestive e festive, sia nella chiesa di lido Estensi, sia nella chiesa dell’Immacolata (da parte di don Paolo, che in questi mesi ha svolto nella stessa l’incarico di Vicario parrocchiale).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
151 queries in 1,274 seconds.