Per saperne di più sul “cilindro europeo” – A cura di PUNTO CHIAVI

Le vostre serrature sono sicure? Oggi i ladri utilizzando il cosiddetto “grimaldello bulgaro” riescono ad aprire praticamente qualsiasi porta! Per non correre rischi è assolutamente necessario chiamare i professionisti del settore e farsi sostituire le vecchie serrature a doppia mappa

cilindro europeo

Clicca per maggiori informazioni

mediante la conversione della serratura a cilindro europeo con scheda di proprietà protetta, molto più sicura, con un “semplice” intervento, ma solo se fatto da specialisti.

[php function=20] Visita il sito

Il cilindro europeo è l’attuale riferimento di sicurezza per le chiusure adatte alle abitazioni. Le chiavi vengono consegnate, sigillate, con una scheda che ne garantisce la proprietà e la sicurezza assoluta, necessaria per la loro duplicazione esclusivamente in centri specializzati autorizzati.

E’ importante ricordare che tutte le chiusure vecchie sono a rischio in quanto, come per l’evolversi delle tecnologie, l’esperienza e gli strumenti tecnici a disposizione dei ladri si evolve di pari passo.

serratura porta

Clicca per maggiori informazioni

Solo le serrature a cilindro europeo di ultima generazione, sono adeguate ad una classe di protezione domestica. Usando scatole d’ingranaggi delle medesime dimensioni, dell’intera serratura di vecchio tipo è possibile sostituirla con le nuove tipologie di serrature a cilindro europeo e scheda di proprietà e sicurezza, molto più affidabili delle chiavi a doppia mappa, e questo senza interventi invasivi per la porta blindata, utilizzando i precedenti fori tecnici e rafforzando la struttura con un defender in acciaio temprato.

Quindi con una spesa contenuta, molto inferiore rispetto a quella

della sostituzione dell’intera struttura, convertire la serratura tradizionale con una chiusura a cilindro

chiavi auto

Clicca per maggiori informazioni

europeo è un investimento sulla sicurezza e un grande risparmio economico nel tempo.

L’importante è rivolgersi ad una ditta specializzata nel settore i cui professioni oltre a duplicazione chiavi con scheda protetta e non, telecomandi, duplicazione e codifica di auto e moto, sono in grado anche di far fronte ad emergenze come interventi “apri-porta” h 24.

mottura cisa keso securemme
Punto Chiavi Ferrara
Via Bologna, 63
44122 FerraraTel. 0532 471939
Cell. 320 6316906
E-mail: [email protected]
Fax 051 61.23.871Aperto anche il sabato mattina

[php function=20] Visita il sito

Punto Chiavi Bologna
Via Vittorio Veneto 18a
40131 BolognaTel. 051 4120644
Cell. 333 7538087
E-mail: [email protected]
Fax 051 61.23.871Aperto anche il sabato mattina

[php function=20] Visita il sito

[flv image=”http://www.telestense.it/img-video/punto-chiavi.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/punto-chiavi.mp4[/flv]


 
112 queries in 0,661 seconds.