Polizia di Stato, il concerto di Natale per la città – VIDEO

E’ un evento che intende manifestare la vicinanza della polizia di stato alla città di Ferrara e per questo il questore Antonio Sbordone, con l’aiuto dell’associazione nazionale della polizia di stato, guidata da Matteo Sconza hanno organizzato un concerto natalizio in città che si terrà questa sera, alle 21, alla Sala Estense.

Un concerto realizzato grazie alla collaborazione fra la la Polizia di stato e l’amministrazione comunale. Questore e assessore alla cultura del Comune di Ferrara, Massimo Maisto infatti questa mattina hanno presentato insieme l’iniziativa…

 

 

 

Rossini, Ivanov ma sopratutto Johann Strauss con la marcia di Radetzky saranno le musiche interpretate dall’orchestra storica a plettro di Ferrara “Gino Neri”, diretta dal maestro Giorgio Fabbri… Promotrice di questo appuntamento è stata l’associazione nazionale polizia di stato che quest’anno di fatto ha devoluto anche una parte dei propri fondi per i terremotati del centro Italia…

Il concerto, che è ad ingresso libero, prevede infatti, ma solo per chi desidera partecipare, una raccolta fondi per le zone del Centro- Italia recentemente colpite dal terremoto. Un’iniziativa dunque per la città e anche per i terremotati. Per questo motivo il questore invita tutti i ferraresi a prendere parte al concerto…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
131 queries in 1,174 seconds.