Porotto, nuovo assalto al bancomat – VIDEO

I ladri hanno preso di mira lo sportello automatico delle Poste di via X Martiri. E’ il quarto assalto rilevato dai carabinieri dall’inizio dell’anno.

 [flv image=”http://www.telestense.it/img-video/bkstreaming.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/voicer-bancomat-ok_20140324124241.mp4[/flv]

Ancora un altro assalto la bancomat in provincia di Ferrara. Questa volta i ladri hanno preso di mira il postamat di via X Martiri a Porotto.

Un boato nel cuore della notte, alle due e trenta, e la deflagrazione che per fortuna non ha creato ingenti danni all’immobile dove era ubicato lo sportello, ha solo generato molta paura fra i residenti. Con un esplosivo i ladri infatti hanno tentato di forzare la corazza dello sportello automatico ma senza avere successo. L’esplosione ha provocato seri danni al postamat ma la corazza in cui era racchiuso il contante non è stato forzato e per questo i malviventi sono dovuti fuggire senza il bottino.

Questo assalto allo sportello automatico è il quarto che si verifica in città dall’inizio dell’anno. E in contemporanea al colpo avvenuto questa notte a Porotto un altro colpo dalle stesse caratteristiche è stato consumato in provincia di Padova. Sull’episodio indagano i carabinieri del comando di via del Campo. Giunti sul luogo i militari hanno effettuato tutti i rilievi necessari per le indagini. I militari hanno inoltre provveduto al sequestro delle immagini delle telecamere oscurate dallo spegnimento di un lampione che illuminava la zona.

I carabinieri inoltre invitano tutti i cittadini che avessero osservato mosse strane nella zona nelle ore precedenti all’esplosione di rivolgersi immediatamente alla caserma più vicina e fornire tutti i dettagli.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
138 queries in 1,129 seconds.