Referendum anti-casta: esauriti moduli in Comune a Ferrara

Sono attualmente esauriti all’Ufficio Elettorale del Comune di Ferrara, in via Fausto Beretta 19, i moduli per la raccolta delle firme relativi alla proposta di referendum che ha per oggetto “Abrogazione parziale della legge 31 Ottobre 1965 n.1261 sulla determinazione delle indennità spettanti ai membri del Parlamento”.

E’ stato tempestivamente informato il comitato promotore, Comitato del Sole, che farà pervenire quanto prima nuovi moduli per la raccolta firme. Non appena questi saranno nuovamente disponibili negli uffici di via Fausto Beretta 19 si provvederà a darne comunicazione attraverso gli organi di informazione locali e il sito internet comunale.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare direttamente i referenti del Comitato del Sole indicati all’indirizzo internet “www.comitatodelsole.altervista.org/contatti.html“. (a cura Ufficio Stampa Comune di Ferrara)

One Comment

  1. Questa mattina mi sono recato presso il mio comune per fimare per referendum anti-casta: affermo che non è assolutamente vero che non è possibile avere i moduli per sottoscrivere e partecipare alla raccolta delle firme. Infatti l’operatore, nonostante gli uffici siano stati trasferiti in una sede provvisoria, a seguito del terremoto in Emilia, che aveva per l’appunto esaurito i moduli, lo ha stampato da file presente su internet, lo ha vidimato, e poi mi ha fatto firmare.

    Il PDF per la stampa dei moduli sono sempre stati pubblici sul sito http://www.unionepopolare.eu, quindi poche scuse!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
134 queries in 1,081 seconds.