A Ferrara riaprono i mercati di Campagna Amica di Grisù e di via Montebello

A seguito dell’ordinanza del Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, di concerto con il Ministro della Salute dello scorso 3 aprile, riaprono a Ferrara i Mercati Coperti di Campagna Amica, con i consueti appuntamenti del martedì, giovedì e sabato mattina, dalle 8.30 alle 13.30 in Via Montebello 43 ed il mercoledì mattina dalle 8.30 alle 12.30 presso l’ex caserma dei vigili del fuoco di Via Poledrelli a Factory Grisù.

Nel rispetto delle norme sanitarie previste (distanziamento interpersonale, accesso controllato delle persone all’interno, uso di guanti e mascherine) non sono infatti sospesi all’interno di strutture coperte o in spazi pubblici recintati i mercati a merceologia esclusiva per la vendita di prodotti alimentari.

Invitiamo i consumatori che si recheranno di nuovo a fare acquisti in questi mercati, dove trovare le produzioni stagionali della filiera agricola, a rispettare le norme relative al divieto di assembramenti ed al mantenimento della distanza minima di un metro tra le persone, indossare la mascherina o altro elemento di protezione di bocca e naso in modo corretto (vista l’ordinanza del Sindaco di Ferrara in vigore dal 7 aprile) ed attenersi alle istruzioni del personale incaricato a regolamentare l’accesso.

Ricordiamo che è anche possibile richiedere la consegna della spesa da parte dei produttori di Campagna Amica direttamente a domicilio: sul sito www.ferrara.coldiretti.it e sulla pagina FaceBook Campagna Amica Ferrara la lista delle aziende che effettuano questo servizio.

One Comment

  1. E una vergogna ,mercati per i produttori al chiuso possano operare, e noi ambulanti che operiamo in spazi all’aperto non possiamo vendere , coronavirus non è uguale per tutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
140 queries in 1,239 seconds.