Ruba borsa a donna che sta mettendo fiori su tomba del figlio

certosa

Il ladro non ha avuto nessuna remora nel rubare la borsa a una donna che stava cambiando l’acqua ai fiori sulla tomba del figlio nel cimitero della Certosa in via Borso a Ferrara.

E’ successo domenica pomeriggio poco prima delle 18, quando un 43enne ferrarese già noto alle forze dell’ordine ha approfittato della disattenzione della donna per rubare la borsa che si trovava nel cestino della bici. La donna se ne è subito accorta ma il ladro è stato molto veloce ed è riuscito a scappare a bordo della sua bici prima che la donna lo bloccasse.

Avvertite le forze dell’ordine, la Polizia è intervenuta immediatamente. Una Volante si è messa ad inseguire l’uomo, facilmente riconoscibile perché indossava la maglietta della squadra di calcio di Ferrara, la Spal. Il fuggitivo è stato bloccato dai poliziotti in piazza Ariostea: gli agenti sono riusciti a recuperare la borsa e i 35 euro, la tessere bancomat i documenti che si trovavano nel portafogli. Accompagnato in Questura, il 43enne, dopo il riconoscimento da parte della vittima, è stato tratto in arresto per il reato di furto aggravato.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
134 queries in 1,162 seconds.