Rubano il bancomat con un furgone “ariete” – VIDEO

bancomat_muraSfondano la porta di vetri di un centro commerciale con un furgone e rubano il dispositivo bancomat che si trova all’interno del centro commerciale “Le mura”. E’ successo la scorsa notte.

Un colpo durato pochissimi minuti che ha provocato diversi danni al centro commerciale “Le Mura”. E’ l’assalto al bancomat della Monte dei Paschi di Siena avvenuto attorno alle 2 di notte tra mercoledì e giovedì. Un furgone, con a bordo probabilmente 4 banditi, è entrato dal cancello laterale utilizzato solitamente dai fornitori. I ladri hanno tagliato la catena del cancello con una tronchese e poi, a tutta velocità, hanno scagliato il furgone contro la porta a vetri laterale, uscita che dà direttamente nella galleria del centro commerciale dove si trovava il dispositivo bancomat. Dopo aver utilizzato il mezzo come ariete, i banditi hanno staccato il dispositivo bancomat dal pavimento.

Differentemente da come hanno agito diverse bande nel ferrarese negli ultimi anni, ovvero facendo esplodere i bancomat con il gas, i ladri questa volta hanno caricato direttamente il dispositivo sul furgone per poi darsi alla fuga. Le forze dell’ordine sono sulle loro tracce e i contanti che si trovavano all’interno del bancomat sono ancora in corso di quantificazione.

[flv image=”http://www.telestense.it/img-video/bancomat_mura.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/bancomatMura_190614.mp4[/flv]

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
132 queries in 1,362 seconds.