Sabato, speciale “Match” con i vostri videomessaggi

matchCon l’emergenza coronavirus si è fermato lo sport, ma non si è fermato “Match”, il programma generalmente incentrato sul calcio e che in questi giorni è diventato un talk-show dedicato a come stiamo vivendo l’attuale situazione che vede gli italiani al sicuro in casa.

Personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport, del turismo si alterneranno anche questo sabato 4 aprile, dalle 14.30 alle 16.00, per raccontare come è cambiata la loro vita, suggerire modalità intelligenti per investire al meglio il proprio tempo tra le quattro mura e soprattutto raccontare storie a cui anche il pubblico potrà partecipare attivamente.

Inviando un videomessaggio whatsapp al 342-0176235 sarà possibile diventare protagonisti del programma, attraverso un saluto, una riflessione, un pensiero per un amico o un parente lontano. Più in generale, si cercherà cercare di tenere unito – mantenendo le distanze – il pubblico di Telestense, in 90 minuti di parole, riflessioni e divertimento.

342-0176235 per essere protagonisti a “Match”, sabato 4 aprile dalle 14.30 alle 16.00, in diretta tv, streaming e facebook su Telestense.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
138 queries in 1,500 seconds.