Saldi al via in anticipo anche a Ferrara – VIDEO

I saldi quest’anno sono partiti in anticipo rispetto alle scorse edizioni invernali. Dopo la Basilicata e la Campania, oggi è toccato al resto d’Italia, e quindi sconti al via anche in Emilia Romagna e a Ferrara.

Durante i saldi invernali 2015 ogni famiglia italiana spenderà tra i 150 e i 336 euro in campi d’abbigliamento, calzature e accessori. Sono le stime delle associazioni di categoria, Confesercenti e Confcommercio. Secondo l’Ansa, a livello nazionale tra i commercianti prevale il pessimismo e per Confesercenti una buona spinta la potranno dare gli acquisti da parte dei turisti. Per le associazioni dei consumatori i saldi sono penalizzati da crisi e acquisti on-line. Secondo le stime dell’ufficio studi di Confcommercio, i saldi faranno girare 5,3 miliardi di euro.

Un periodo promozionale partito in anticipo. Rimangono validi i consigli e le regole dei saldi: è obbligatorio da parte del negoziante indicare il prezzo normale di vendita, lo sconto e il prezzo finale mentre i capi che vengono proposti in saldo devono avere carattere stagionale o di moda.

[flv image=”http://www.telestense.it/img-video/saldi-1.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/01-saldi-invernali_20150103174209.mp4[/flv]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
132 queries in 1,166 seconds.