Saldi da domani a Ferrara

saldi

“Per i consumatori e le famiglie, i saldi saranno una vera boccata d’ossigeno”. E’ quanto sostiene il Presidente provinciale di Ascom, Giulio Felloni.

“I saldi invernali in partenza sabato 4 gennaio – afferma Felloni – sono infatti attesi da tanti e potranno rappresentare una interessante occasione, soprattutto in vista del classico e sentito appuntamento dell’Epifania”.

I saldi saranno anche l’occasione per fare shopping in centro storico a Ferrara e nei centri delle località del territorio provinciale, coniugando – come sostiene il Presidente Ascom – qualità dei prodotti, servizi e prezzi da vero affare con sconti che partiranno almeno dal 30 per cento.

Secondo Ascom in sostanza, si tratta di un modo per visitare il cuore della città di Ferrara, utilizzando magari il servizio navetta “Punta in centro”, in collaborazione con il Comune, per trovare anche tante idee regalo.

I saldi proseguiranno per sessanta giorni e dunque fino all’inizio del mese di marzo.

Si tratta ora di vedere se i consumatori ed in particolare le famiglie, potranno approfittare dei prezzi ribassati, arrivando da un anno carico di difficoltà ed avendo di fronte un gennaio pieno di tasse, bollette in arrivo e appuntamenti con il fisco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
139 queries in 1,483 seconds.