Salute 3.0 – Benessere e stili di vita

“Il latte, patrimonio di tutti”

Il latte è l’alimento che ci nutre fin da quando nasciamo, ha un’elevato densità nutrizionale ed è importante in ogni fase della vita. Il suo consumo è un patrimonio culturale che appartiene a tutti ma a volte viene messo sotto accusa. E che cosa fare quando non può essere consumato per colpa di alcune intolleranze, come ad esempio quella al lattosio? Questi alcuni dei temi che sono al centro della puntata di Salute 3.0.

 

Visita l’archivio delle puntate
 


Ciclo di trasmissioni in diretta tv e web su
salute, benessere, stili di vita
 

Salute 3.0 il nuovo appuntamento TV e Web di Telestense, in onda su Telestense-Telesanterno-TeleFerraraLive – Telecentro Telestense.it

Il giovedì alle 21.30 Salute 3.0 ci invita ad occuparci della nostra salute, entrando negli argomenti che riguardano la nostra vita quotidiana: dall’alimentazione, all’ attività fisica, all’ambiente, al lavoro.

La trasmissione fa parte di un nuovo progetto di comunicazione TV e Web, ideato e curato da Dalia Bighinati per Telestense.cultura.it.

E’ condotto in studio da Antonella Vicenzi, con il contributo dei due web conduttori Luca Veronesi e Vittoria Tomasi, che dialogheranno con il pubblico attraverso Fb e whatsapp: un’opportunità per entrare in diretta all’interno della trasmissione, per raccontare le vostre storie, esprimere i vostri dubbi, interrogare i nostri ospiti.

Salute 3.0 va in onda su Telestense in diretta il giovedì alle 21.30 e in streaming su telestense.it

Lo potete vedere in replica su:

Telestense Domenica h. 22.30
TeleFerraraLive Sabato h 22.00
Lunedì h 20.00
Telesanterno venerdì h.22.00
mercoledì h. 23.30
Telecentro Sabato h. 12.00
Martedì h.23.40

 

Potete intervenire direttamente in trasmissione attraverso
la pagina face book di telestense, #salute3.0aids, whatsapp 3466236858


 
137 queries in 1,468 seconds.