Salute 3.0 – Benessere e stili di vita

“Questione di geni” Salute 3.0 accenderà i riflettori sulla maratona di Telethon che sostiene la ricerca sulle malattie genetiche rare. Ma si parlerà anche dei geni che stabiliscono il ritmo del sonno in grado di proteggerci dalle malattie.

Ospiti in studio: Roberto Manfredini, Direttore del Dip. Scienze Mediche Unife; Mirko Pinotti, Professore Ordinario Biologia Molecolare Unife e ricercatore Telethon; Luca Pomidori, Specialista in Attività Motoria Adattata; Sara Simonin, “Doctor Clown”.

 

Visita l’archivio delle puntate
 


Ciclo di trasmissioni in diretta tv e web su
salute, benessere, stili di vita
 

Salute 3.0 il nuovo appuntamento TV e Web di Telestense, in onda su Telestense-Telesanterno-TeleFerraraLive – Telecentro Telestense.it

Il giovedì alle 21.30 Salute 3.0 ci invita ad occuparci della nostra salute, entrando negli argomenti che riguardano la nostra vita quotidiana: dall’alimentazione, all’ attività fisica, all’ambiente, al lavoro.

La trasmissione fa parte di un nuovo progetto di comunicazione TV e Web, ideato e curato da Dalia Bighinati per Telestense.cultura.it.

E’ condotto in studio da Antonella Vicenzi, con il contributo dei due web conduttori Luca Veronesi e Vittoria Tomasi, che dialogheranno con il pubblico attraverso Fb e whatsapp: un’opportunità per entrare in diretta all’interno della trasmissione, per raccontare le vostre storie, esprimere i vostri dubbi, interrogare i nostri ospiti.

Salute 3.0 va in onda su Telestense in diretta il giovedì alle 21.30 e in streaming su telestense.it

Lo potete vedere in replica su:

Telestense Domenica h. 22.30
TeleFerraraLive Sabato h 22.00
Lunedì h 20.00
Telesanterno venerdì h.22.00
mercoledì h. 23.30
Telecentro Sabato h. 12.00
Martedì h.23.40

 

Potete intervenire direttamente in trasmissione attraverso
la pagina face book di telestense, #salute3.0aids, whatsapp 3466236858


 
138 queries in 1,063 seconds.