Salute 3.0 – Benessere e stili di vita

“Lo sport nella ricetta medica”. L’esercizio fisico prescritto con la ricetta dal medico specialista. Lo sport come antidoto alle malattie croniche, come diabete, obesità e malattie neurologiche. Ma inteso anche come stile di vita da promuovere non solo ai pazienti ma anche ai cittadini.

Ospiti in studio: Annalisa Cogo, Direttore Centro Studi applicati allo Sport Unife; Luca Pomidori Specialista in Attività Motoria Adattata.

 

Visita l’archivio delle puntate
 


Ciclo di trasmissioni in diretta tv e web su
salute, benessere, stili di vita
 

Salute 3.0 il nuovo appuntamento TV e Web di Telestense, in onda su Telestense-Telesanterno-TeleFerraraLive – Telecentro Telestense.it

Il giovedì alle 21.30 Salute 3.0 ci invita ad occuparci della nostra salute, entrando negli argomenti che riguardano la nostra vita quotidiana: dall’alimentazione, all’ attività fisica, all’ambiente, al lavoro.

La trasmissione fa parte di un nuovo progetto di comunicazione TV e Web, ideato e curato da Dalia Bighinati per Telestense.cultura.it.

E’ condotto in studio da Antonella Vicenzi, con il contributo dei due web conduttori Luca Veronesi e Vittoria Tomasi, che dialogheranno con il pubblico attraverso Fb e whatsapp: un’opportunità per entrare in diretta all’interno della trasmissione, per raccontare le vostre storie, esprimere i vostri dubbi, interrogare i nostri ospiti.

Salute 3.0 va in onda su Telestense in diretta il giovedì alle 21.30 e in streaming su telestense.it

Lo potete vedere in replica su:

Telestense Domenica h. 22.30
TeleFerraraLive Sabato h 22.00
Lunedì h 20.00
Telesanterno venerdì h.22.00
mercoledì h. 23.30
Telecentro Sabato h. 12.00
Martedì h.23.40

 

Potete intervenire direttamente in trasmissione attraverso
la pagina face book di telestense, #salute3.0aids, whatsapp 3466236858


 
137 queries in 1,225 seconds.