Salvini a Cento

salvini

Ci sarà anche il segretario nazionale della Lega Nord, Matteo Salvini, martedì prossimo, nel primo pomeriggio, a Cento – nel Ferrarese – al punto elettorale di Diego Contri, candidato sindaco, sostenuto da Lega Nord, Forza Italia, Rinascita Socialdemocratica e dalle liste civiche ‘Per le frazioni’, ‘Progetto centese’ e ‘Noi che’.

Il leader del Carroccio farà tappa a Cento nel corso di un tour emiliano dedicato principalmente al tema del sisma. “Cento è maglia nera – osserva Contri in una nota -, i dati elaborati sulla base delle statistiche regionali parlano chiaro: a Cento l’ordinanza di assegnazione del contributo per la ricostruzione ha un costo unitario di 9.090 euro a Bondeno, comune virtuoso, praticamente la metà, 5.096 euro. E anche i tempi di istruttoria, a Cento, sono pressoché il doppio della media dei Comuni dell’Alto Ferrarese”.
A giudizio del candidato sindaco centese, “la ricostruzione richiede precisa volontà e attenzione politica che evidentemente in questi anni di amministrazione Lodi è mancata del tutto”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
133 queries in 1,524 seconds.