San Silvestro da Cento ai Lidi

pranzo di natale

Quali saranno le iniziative di San Silvestro in provincia?

Si brinderà in Piazza della Rocca nella notte di San Silvestro a Cento. Il passaggio dal 2015 al 2016 verrà festeggiato dalla cittadina dell’alto ferrarese con musica, giochi di prestigio e l’incendio della Rocca con fuochi d’artificio. E nella giornata del primo gennaio, la Pandurera ospiterà l’Orchestra Senzaspine di Bologna con un appassionante Concerto di Capodanno caratterizzato da celebri arie d’opera, ouverture e valzer viennesi.

A Bondeno, sarà il gruppo degli Spazio29 e la pista del ghiaccio ad abbracciare il nuovo anno che si aprirà – nella prima giornata del 2016 – con un Gran Galà della lirica alle 16.30 al Centro2000.

A Comacchio, la Notte di San Silvestro potrà essere vissuta nelle Valli. Per la prima volta il Bettolino di Foce sarà aperto con un menù di Capodanno. Dopo il brindisi, spettacolo di fontane luminose lungo l’argine della valle Fattibello. Il vicino Lido degli Estensi torna in primo piano con il Capodanno in viale Carducci, animato dal gruppo dei Power Band che farà divertire il pubblico con grandi successi rock, interrotti solo dal brindisi di mezzanotte.

Per chi rimarrà in città, oltre all’atteso incendio del Castello, Palazzo Diamanti offrirà l’apertura straordinario della mostra di De Chirico fino alle 23.30. E poi animazione in piazza fino alle 3 per brindare assieme l’atteso arrivo del nuovo anno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
138 queries in 1,187 seconds.