Sanità, i traslochi da via Cassoli all’anello di corso Giovecca – VIDEO

sanita_traslochi

Sanità: da ieri alcuni servizi che si trovavano all’azienda Usl di via Cassoli sono stati trasferiti nell’anello dell’ex ospedale Sant’Anna di corso Giovecca. Oggi siamo andati a vedere come procede il trasloco.

A fine luglio nuovi servizi dell’azienda Usl dovevano traslocare nell’anello di corso Giovecca, e così è stato. A partire da lunedì 28 luglio si sono spostate l’Assistenza Domiciliare Integrata, conosciuta come ADI, ma anche il Servizio Presidi per l’incontinenza e il Modulo Operativo Unità di Valutazione Geriatrica UVG. Un trasloco che ha preso il via dopo la fine dei lavori di ristrutturazione nell’anello di corso Giovecca, che fino a maggio 2012 ospitava l’ospedale Sant’Anna poi trasferitosi a Cona.

Nei giorni scorsi però, come pronosticato dalla stessa azienda Usl, lo spostamento ha creato un pò di disagi a chi si rivolge a questi servizi. Dal 25 al 27 luglio, per due giorni, la Segreteria Organizzativa ADI è rimasta chiusa, mentre il Modulo Operativo Unità di Valutazione Geriatrica (U.V.G.), è rimasto attivo in via Cassoli fino a mercoledì per poi riaprire, in giornata, dopo il trasloco in Giovecca. Sempre martedì, gli ambulatori del Centro Antidiabete dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria S. Anna di Ferrara sono stati spostati all’interno dell’“anello” in Corso Giovecca. I cittadini che vorranno raggiungere il reparto, quindi, dovranno andare alla scala A, al primo piano nell’ex area medica. Tutti questi trasferimenti rientrano nel progetto di realizzazione della nuova casa della salute in corso Giovecca.

[flv image=”http://www.telestense.it/img-video/sanita_traslochi.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/05-sanita-traslochi-in-giovecca_20140729182831.mp4[/flv]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
132 queries in 1,542 seconds.