Schianto fatale per giovane centauro

Ivan Borsari (fonte Facebook)

Ivan Borsari, 22enne di Vigarano Pieve, è morto in uno scontro frontale con un’auto. Il giovane, ieri alle 18 e 45, era in sella alla sua moto insieme alla sua ragazza e stavano percorrendo la variante alla statale Adriatica ad Alfonsine.

Per cause ancora in corso di accertamento il giovane si è schiantato contro la fiancata posteriore sinistra di una Mercedes classe A con tre persone a bordo che procedeva verso Argenta. L’impatto è stato molto violento e i corpi dei due fidanzati sono stati scaraventati sull’asfalto. Per Ivan non c’è stato nulla da fare, il giovane centauro è morto sul colpo. Ferita gravemente invece la ragazza, anche lei 22enne, soccorso dal 118 e trasportata d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale Bufalini di Cesena.

Feriti anche i due passeggeri dell’auto, rimasti incastrati tra le lamiere ed estratti grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Illeso invece il conducente.

Sul posto gli agenti della polizia stradale di Ravenna per i rilievi e accertare eventuali responsabilità nella tragedia.

Intanto i susseguono i tanti messaggi di cordoglio sulla bacheca Facebook di Ivan, il centauro che aveva scelto come immagine del profilo la foto del campione di motociclismo scomparso durante un incidente in gara, Marco Simoncelli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
138 queries in 1,564 seconds.