Sisma, Cento: municipio tornerà in sicurezza – VIDEO

municipio_cento

La residenza municipale deve ritornare ai centesi. E’ l’impegno del sindaco Piero Lodi che dice: “I lavori dovranno iniziare prima della fine del mio mandato” spiega il primo cittadino, in carica dal 31 maggio 2011. Ma a Cento c’è ancora molto da fare.

E’ chiusa da più di due anni per colpa del terremoto che la lasciato segni ancora oggi più che visibili ed è uno dei luoghi sui quali la giunta Lodi sta impegnando molte delle sue forze. E’ la residenza municipale di Cento, trasferita, banchi compresi, a Casa Pannini in Corso del Guercino.

Entro luglio il consiglio comunale dovrebbe approvare il primo stralcio del piano della ricostruzione post sisma. Ma a Cento c’è ancora molto da fare. Tra i progetti ai nastri di partenza ci sono le domande delle imprese e della attività produttive centesi che, oltre alla ricostruzione, devono fare i conti anche con la pesante crisi economica.  

[flv image=”http://www.telestense.it/img-video/municipio_cento.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/11-municipio-cento_20140701173835.mp4[/flv]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
140 queries in 1,343 seconds.