Sisma e imprese: il cartello della solidarietà di Giulio Barbieri

Ricostruire in Autonomia, il progetto solidale ideato e promosso da Giulio Barbieri SpA di Poggio Renatico (FE), leader nella produzione di coperture per esterni, per contribuire in maniera tempestiva, concreta e tangibile alle iniziative di aiuto previste per le popolazioni terremotate, comincia a dare frutti.

L’appello lanciato dall’azienda – che ha deciso di offrire la proprio gamma di coperture al prezzo di costo, trasporto ed installazione compresi – è stato accolto da altre realtà e privati che hanno acquistato e donato alle aree colpite dal sisma 10 gazebo, destinati – tra gli altri – all’asilo nido e alla scuola materna di Poggio Renatico.

Questo non deve essere però che l’inizio di un percorso che porti celermente alla costituzione di un vero e proprio Cartello Umanitario – non solo attraverso l’acquisto e la donazione delle coperture ma anche e soprattutto sposando una politica di vendita a profitto zero – volto a favorire la ricrescita economica nelle zone terremotate.

Per qualsiasi ulteriore informazione, visitare il sito internet www.giuliobarbieri.it, la pagina facebook dell’azienda e dell’iniziativa (http://www.facebook.com/emiliaromagnaautonoma) oppure contattare gli uffici tecnici (tel. 0532 82 15 11).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
131 queries in 1,099 seconds.