Spal gioca, neve ferma dilettanti: aggiornamenti a “Domenica con Te”

Sono scesi in campo i tifosi della Spal allo stadio Paolo Mazza che, armati di pala, hanno cercato di rendere agibile il campo da gioco dopo le nevicate delle scorse ore. Il maltempo infatti potrebbe creare disagi allo svolgimento di Spal-San Miniato.

Stesso discorso per la Giacomense che affronterà in casa il Venezia. Rimarranno sicuramente fermi invece i campionati dilettanti. A deciderlo i comitati regionali e provinciali della F.I.G.C. Emilia Romagna, che hanno bloccato Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria.

Alle 21 di domani intanto su Telestense è prevista la trasmissione della partita tra Spal e San Miniato mentre gli aggiornamenti in diretta del pomeriggio sportivo potrete seguirli durante “Domenica con te”, a partire dalle 14 e 15.

Durante il talk show domenicale di Telestense si parlerà anche di Natale e di tutte le iniziative previste a Ferrara.

Ma il week end con Telestense parte stasera con il film western “La valle della vendetta”, interpretato da Burt Lancaster e Robert Walker e diretto da Richard Thorpe. Una storia drammatica ambientata in un ranch del vecchio West con diversi colpi di scena.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=a3fe7fa4-a72f-4d1d-85b4-578ba7f48329&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
147 queries in 2,268 seconds.