SPAL: intervento ok per Thiam e al Genoa arriva Prandelli

Il portiere operato al ginocchio sinistro dal Dott. Lelli

Il portiere biancazzurro Demba Thiam è stato sottoposto al previsto intervento di meniscectomia selettiva del menisco laterale del ginocchio sinistro.
L’operazione, eseguita dal dott. Alessandro Lelli, presso la Casa di Cura “Giovanni XXIII” di Monastier di Treviso, è perfettamente riuscita.
Nei prossimi giorni il giovane estreno difensore inizierà il percorso riabilitativo.
Nel frattempo la squadra prosegue la preparazione in vista della trasferta a Marassi dove affronterà domeica alle 18.00 il Genoa. Squalificato Cionek, prevedibile il rientro in difesa di Bonifazi. Non dovrebbero esserci altre novità rispetto alla squadra inzialmente scesa in campo con l’Empoli anche se è dopveroso lasciare aperta l’ipotesi di un utilizzo di Valdifiori e Paloschi, con Floccari, che dopo il gol e la buona prestazione offerta con la Sampdoria, potrebbe essere tenuto in considerazione da Semplici per almeno un impiego almeno par time. E l’eliminazione con l’Entella dalla Coppa Italia, 7-6 dopo i rigori, è costata cara all’allenatore del Genoa Jvan Juric. Pochi minuti dopo la fine della gara infatti il presidente Enrico Preziosi ha deciso di esonerare il tecnico croato chiamando alla guida dei rossoblu l’ex CT della Nazionale Cesare Prandelli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
129 queries in 1,941 seconds.