SPAL: presentato il ritiro estivo a Tarvisio e Valles. Trattative per portare il biancoazzurro Federico Balzaretti

Venerdì la presentazione della campagna abbonamenti


“Non ho ancora metabolizzato la fine dello scorso campionato, che già sono totalmente immerso nella preparazione della prossima stagione… Non esiste proprio un attimo di respiro per noi dirigenti della Spal…” Inizia con questa affermazione la presentazione del ritiro estivo da parte di Walter Mattioli, che si svolgerà inizialmente a a Tarvisio (UD), con partenza il giorno 11/07 fino al 21/07. Successivamente dal 29/07 al 04/08 la seconda parte del ritiro biancazzurro verrà svolta in Alto Adige a Valles in provincia di Bolzano. “Sono soddisfatto – spiega Mattioli – che prosegua la collaborazione con Tarvisio, dove sappiamo di andare sul sicuro per qualità e organizzazione. Si tratta di una località che ci consentirà, grazie alla perfetta organizzazione degli impianti, e dell’ottima accoglienza di prepararci al meglio per la prossima stagione. Sono curioso, poi, di vedere Valles, amo quelle zone e sono certo che saranno anche loro perfette, per lavorare al meglio in vista della prossima stagione.

Precedentemente Silvia  Danielis di Promo Turismo Tarvisio ha espresso a sua volta, la grande soddisfazione del proseguimento della collaborazione, evidenziando come, anche in questa stagione verra’ attivata una card a favore degli sportivi ferraresi al seguito valida per ottenere sconti per i principali sevizi offerti a località alpina.

Gianni Lacche’ a nome di Valles ha espresso soddisfazione per la scelta biancazzurra di svolgere la seconda parte del ritiro nella località altoatesina, mettendo tutta l’esperienza maturata con formazioni della Bundesliga , ospitate nel recente passato a disposizione della Spal.

Previste anche un paio di amichevoli indicativamente nei giorni 1 e 4 agosto, con avversarie ancora da definire; tuttavia il presidente Mattioli si lasciato sfuggire che che durante la partita con il Milan dell’ultima di campionato, il presidente del Sud Tirol gli abbia espresso il desiderio di disputare un amichevole durante il ritiro in Alto Adige.

A margine della conferenza stampa, Walter Mattioli ha confermato come la presenza in città di Federico Balzaretti, appena uscito dallo staff della Roma, non sia per nulla casuale: “Si, sto lavorando per portarlo da noi alla Spal, voglio rendere il nostro staff ancora più importante e valido, arricchendolo di nuove importanti competenze”. E venerdì saranno tolti i veli alla campagna abbonamenti, che dovrebbe aprirsi attorno al 20 giugno. L’appuntamento in tarda mattinata presso la residenza municipale. Prevedibile la presenza del sindaco Alan Fabbri, che non ha mai nascosto la sua passione per la Spal.

Date preparazione estiva

10/07   Raduno e test atletici

11-21/07   Ritiro a Tarvisio (UD)

22-23/07   Giornate libere

24-27/07  Allenamenti a Ferrara

28/07   Giornata libera

29/07 – 04/08 Ritiro a Valles (BZ)

05/08   Giornata libera

06 – 10/08  Allenamenti a Ferrara

11-12/08   Giornate libere

13-18/08.   Allenamenti a Ferrara

18/08   Coppa Italia

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
148 queries in 3,532 seconds.