SPAL: richieste voucher rimborsi abbonamenti fino al 18 giugno

Validità utilizzo diciotto mesi

SpalSPAL srl comunica che in base alle ultime modifiche apportate dal DECRETO-LEGGE 19 maggio 2020, n. 34 che modifica l’articolo 88 del DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18, sono sopraggiunte modifiche dei tempi di richiesta rimborso Abbonamenti SPAL al Campionato di Serie A 2019-2020 e conseguente validità dei voucher.

La data termine per la richiesta di rimborso è posticipata al 18 giugno 2020.

La validità del voucher emesso sarà di 18 mesi.

Ulteriori informazioni su www.spalferrara.it

Tags:

2 Commenti

  1. Galletti Ivan says:

    Vorrei solamente sapere come contattare la struttura VivaTicket per capire se la mia richiesta di rimborso è andata a buon fine e/o a che livello si trova,perchè al di là del messaggio tecnico inviato automaticamente da questo operatore non ho alcuna informazione per contattarLi e ottenere lo stato di avanzamento della mia “pratica”.
    Non ottenere nessuna risposta mi fa “malignamente” pensare che tutto possa essere una bufala per far pensare a tutti gli abbonati che c’è interesse per la loro situazione ma in realtà è solamente tanta apparenza di interesse verso i “tifosi” che si tramuta alla fine di una beffa.

  2. schiavi alessio says:

    ci sono società che rimborsano con i quattrini,altre no.Quando ho pagato l’abbonamento,l’ho fatto consegnando contanti e no mi hanno chiesto di essere iscritto a vivatichet.Il danaro l’ha incassato la SPAL.Se lo vuoi restituire fai esattamente cosi .Altrimenti .in modo legittimo ti appelli al regolamento abbonamento e al pagamento IVA.Anche io ho provato a contattare vivatichet .INVANO. Se vuoi dare in BUONO SPESA sinceramente,la fai on line SEMPLICE chiedi il nome,il n. carta I.D.,e……..n abbonamento.In automatico carico sul tuo indirizzo e-mail FINITO. CHI vuole il buono in mano si presenta alla biglietteria .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
148 queries in 1,526 seconds.