SPAL: verso Empoli senza Fares e con il dubbio Kurtic

Squalificato l’esterno, infortunato lo sloveno. Aperta la prevendita, già staccati 1.596 tagliandi per il settore ospiti.

In vista di quella che potrebbe rivelarsi la gara decisiva del campionato, Semplici deve fare i contri con l’assenza certa di Fares, squalificato e quella possibile di Kurtic, alle prese con un malanno muscolare che lo ha costretto a saltare la sfida con la Juventus. Per quanto riguarda l’esterno mancino il principale candidato alla sostituzione è Costa. L’alternativa potrebbe essere costituita da una scelta più conservativa di Semplici che prevederebbe l’inserimento di Regini. Qualora non dovesse recuperare Kurtic, non sembrano esserci dubbi sulla conferma del centrocampo schierato con la Juventus: Murgia-Missiroli-Schiattarella, anche perchè appaiono difficili i recuperi di Valoti e Jankovic, comunque fermi da tempo. Per il resto prevedibile fiducia alla squadra che ha superato i Campioni d’Italia. Sembra dover affrontare maggiori problemi Andrezzoli. Il tecnico dell’Empoli, molto probabilmente, non potrà contare su Farias e Antonelli, cosgtretti ad abbandonare il terreno di gioco nel corso del primo tempo della partita di Bergamo. Difficile ipotizzare anche il recupero di Silvestre, che ha saltato la gara con l’Atalanta, mentre saranno da valutarsi nel corso della settimana le condizioni di Pajac e e Ukan. Prevedibile un Empoli d’assalto, con l’obiettivo di conquistare l’ottava vittoria interna, in un Castellani dove i toscani hanno ottenuto 24 dei 29 punti che tengono ancora in vita le loro speranze di salvezza, trovandosi a sole due lunghezze dal Bolgna, oggi quart’ultimo e che li ospiterà dopo la sfida con la Spal. Proprio i match con le due formazioni emiliane potrebbe rivelarsi decisivi per le sorti della squadra di Andrezzoli. Alla Spal, potrebbe anche star bene il pareggio che manterebbe l’Empoli staccato di sei punti, ma una vittoria significherebbe salvezza assicurata a cinque giornate dalla conclusione del campionato, per cui la sensazione è che in casa biancoazzurra si prepari la trasferta al Castellani proprio con l’obiettivo di trascorrere una Pasqua doppiamente festosa….

Nel frattempo è stata aperta la prevendita per il Settore Ospiti dello stadio “Carlo Castellani”.
I tagliandi per la “Curva Sud” (capienza 3100 posti), riservata agli sportivi ferraresi, possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket sul territorio nazionale, fino alle ore 19.00 di venerdì 19 aprile. Per la sola tipologia di prezzo “Intero” è attiva anche la vendita tramite web attraverso il sito https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php, con la modalità stampa a casa. Per l’acquisto in questo settore non è necessaria la tessera di fidelizzazione.

Prezzi (già comprensivi di diritti di prevendita): INTERO: € 25,00, RIDOTTO UNDER 14 (nati dal 21 aprile 2005): € 2,00

L’accesso al settore “Curva Sud” avverrà attraverso i varchi 01-02-03-04-05, con apertura dei cancelli a partire dalle ore 13.00

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
145 queries in 1,662 seconds.