Stadio Mazza: Comune e Spal conferiscono gli incarichi ai loro Consulenti

In vista delle verifiche tecniche della prossima settimana

stadio mazzaCon riferimento all’avviso di accertamenti tecnici notificato al Comune di Ferrara dalla Procura di Ferrara relativo alla vicenda dello stadio “Paolo Mazza”, l’Amministrazione Comunale di Ferrara ha conferito i seguenti incarichi ai consulente che parteciperanno alle verifiche tecniche disposte dalla Procura.:
– Assistenza legale all’Avv. Edoardo Nanetti e Barbara Montini del Servizio Affari Legali
– Consulenza tecnica di parte all’Ing. Luca Capozzi, Capo Settore Opere Pubbliche e Mobilità.
Per gli stessi motivi e  finalità la Spal, nella persona del presidente Walter Mattioli, ha assegnato l’incarico di assistenza tecnica al professor ingegner Franco Mola, Direttore Tecnico di ECSD srl Milano (Engineering Consulting & Structural Design), già Ordinario di Costruzioni in Calcestruzzo Armato e Precompresso, Dipartimento ABC al Politecnico di Milano, considerato uno dei nmassimi esperti, a livello europeo, in materia.
Gli incaricati saranno presenti lunedì 15 luglio 2019 neli Uffici della Procura di Ferrara in occasione del conferimento dell’incarico di CTU al Prof. Carlo Pellegrino. La prossima settimana, molto probabilmente, si avrà una schiarita sulle possibilità di vedere tolti i sigilli alla Gradinata ed alla Curva Est e quindi sapere se la Spal potrà tornare ad usufruire del Paolo Mazza e disputare anche le prime gare del prossimo campionato nell’impianto di corso Piave. Rischioso lasciarsi andare a previsioni, ma un pizzico di ottimismo inizia a trapelare.

 

Tags: ,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
142 queries in 1,554 seconds.