La fabbrica della televisione: StudenTG a Telestense – VIDEO

Questa mattina, gli studenti dell’istituto Einaudi di Ferrara hanno fatto visita a Telestense per testimoniare la loro esperienza di alternanza scuola-lavoro che hanno realizzato con la nostra emittente.

I ragazzi andranno in onda giovedì 17 gennaio alle 21.30, in un talk-show dove raccontano, davanti alle nostre telecamere, il progetto che hanno realizzato.

 

 

Telestense ed Istituto Einaudi insieme per un progetto di alternanza “scuola-lavoro”. Le classi 5G e 5H dell’indirizzo tecnico di grafica e comunicazione hanno realizzato, in collaborazione con la nostra emittenti, due progetti video sulle opere del regista ferrarese Florestano Vancini ed in particolare sul film “La lunga notte del ’43”. Assieme ai loro insegnanti, gli studenti hanno fatto visita a Telestense per conoscere da vicino il lavoro che avviene all’interno di una televisione e per presentare, all’interno di un programma tv, i propri lavori.

Lo speciale “Alternanza Scuola Lavoro” con gli studenti dell’Istituto Einaudi andrà in onda giovedì 17 gennaio alle 21.30 su Telestense.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
130 queries in 1,876 seconds.