“Sui diritti dei cittadini, non si scherza”: Marattin (IV) replica a senatrice PD Boldrini

italia viva marattin riforma giustizia“Sui diritti dei cittadini, non si scherza” ha detto questa mattina, rispondendo alla stampa ferrarese, Luigi Marattin, deputato ferrarese di Italia Viva, renziano da sempre, ribadendo il “no” di Matteo Renzi sulla riforma della prescrizione targata M5Stelle.

Una posizione decisamente contraria anche sull’accordo di ieri fra Pd, M5S e Leu,  chiarita questa mattina a Ferrara da Luigi Marattin ai giornalisti e ai seguaci ferraresi di Italia Viva davanti al bar Tiffany: una chiacchierata fra amici e una secca replica alla senatrice Paola Boldrini, che dalle pagine del Resto del Carlino ha accusato i renziani di cercare a tutti i costi visibilità.

“La difesa della libertà dei cittadini sarà difesa da Italia Viva ad oltranza”, ha ribadito il parlamentare ferrarese, che sul rischio di una crisi di governo scatenata dalla spaccatura con le altre forze di governo, ha dato questa risposta.

Sulla consistenza a Ferrara del partito renziano Manuela Macario coordinatrice del comitato territoriale di Italia Viva con Eric Zaghini ha dichiarato che a fronte di un centinaio di iscritti, si contano una cinquantina di attivisti, impegnati sia sul fronte della politica nazionale, che su quello delle politiche della nuova amministrazione.

D.B.

2 Commenti

  1. Edda Perdicaro says:

    Sui diritti non si scherza e IV dimostra in questo una posizione di assoluto garantismo contro un inammissibile,improponibile,incredibile giustizialismo.Su queste basi nessun confronto ci fa paura

  2. Pingback: Riforma prescrizione, dura replica di Boldrini (PD) a Marattin (IV)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
134 queries in 1,176 seconds.