TCHOUKBALL: la serie A fa tappa a Poggio Renatico

Bulls a caccia di punti play-off

Continua il campionato di M15 e a Lendinara i giovanissimi Pulcinuts hanno giocato la loro seconda giornata scendendo in campo con le formazioni di Lendinara e Venegono.
I Pulcinuts hanno perso la prima partita 40 a 27 con Lendinara Phoenix e hanno vinto la seconda 30 a 16 con Venegono Torelli Seduti. La prima partita è cominciata in sordina per i ferraresi i quali non hanno saputo ribaltare la situazione. Storia diversa per la seconda partita. I Pulcinuts, determinati a portarsi a casa una soddisfazione dopo la débacle precedente, si sono imposti fin da subito prendendo il largo e aumentando il distacco fino alla fine.
Il prossimo appuntamento per il FETB è domenica 17 marzo. La Serie A fa tappa a Ferrara e si giocherà nella palestra di Poggio Renatico in via Leopoldo Gesti. I Bulls, attualmente terzi in classifica, giocheranno con Rovello Sgavisc, Rovello Legur e Castellanza Shogun, rispettivamente secondi, decimi e quinti in classifica. Gli Sgavisc, con una partita giocata in più rispetto ai Bulls, distaccano i ferraresi di tre punti. Vincere lo scontro diretto è fondamentale in ottica play off per qualificarsi in una delle prime posizioni. Prima in classifica al momento si trova Saronno Spartans, ma questo è un piazzamento molto parziale in quanto hanno giocato tre partire in più di tutte le altre squadre. La sfida per il titolo è apertissima e al momento i contendenti favoriti sono due: Ferrara Bulls e Rovello Sgavisc. Sarà fondamentale per Ferrara vincere questa partita per fare un passo avanti per la riconferma del titolo.
Orari delle partite:
9:00-9:51 Lendinara Celtics-Castellanza Shogun 10:10-11:01 Ferrara Bulls-Rovello Sgavisc 11:20-12:11 Lendinara Celtics-Rovello Legur 12:30-13:21 Ferrara Bulls- Castellanza Shogun 13:40:14:21 Lendinara Celtics-Rovello Sgavisc 14:40-15:32 Ferrara Bulls-Rovello Legur

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
131 queries in 1,499 seconds.