Stagione teatrale 2018 a Comacchio

Comacchio a teatro 2018E’ stata presentata la nuova stagione teatrale 2018 di Comacchio. Prenderà il via il 21 gennaio con Serena Dandini.

Comicità, contenuti di livello e grandi artisti: si presenta con queste premesse la stazione invernale di “Comacchio a teatro” che si terrà nella sala polivalente di Palazzo Bellini.

Sette serate a cadenza bisettimanale che si apriranno il 21 gennaio con Serena Dandini e il suo “Serendipity. Memorie di una donna difettosa”. Direttore artistico e organizzativo sarà Massimiliano Venturi, da tempo promotore della manifestazione che quest’anno andrà ad integrarsi con la stagione del Teatro Barattoni di Ostellato, curata anch’essa da Venturi, con l’obiettivo di mettere da subito in rete i due teatri in un’unica strategia di programmazione diffusa.

Differenti saranno i linguaggi teatrali, dalla comicità al musical, sino alla prosa e al cabaret, per offrire il meglio della produzione nazionale. In parallelo, la rassegna ‘Junior! Pomeriggi a Teatro’ dedicata ai più piccoli la domenica pomeriggio, continuerà ad articolarsi in maniera diffusa sul territorio, gemellandosi con appuntamenti analoghi ma sempre diversi, che avranno luogo a settimane alterne nelle frazioni di Ostellato. La data di esordio sarà sempre il 21 gennaio, ma a San Giuseppe, con il ritorno, richiesto da tanti spettatori, della compagnia fiorentina ‘I Pupi di Stac’, in scena al teatrino parrocchiale con il grande classico ‘Cappuccetto Rosso’. Tante iniziative che proseguiranno fino ad aprile ed il cui programma completo è disponibile sul sito www.comacchioateatro.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
142 queries in 1,331 seconds.