Mille euro a Telethon grazie alla sfilata ai Trepponti di Comacchio

Gruppo Foto Consegna cnaUn assegno gigante da mille euro è stato consegnato oggi a Telethon dagli organizzatori della sfilata “Moda Danza Acconciatura” che si è svolta sabato 14 luglio, con grande successo, ai Trepponti di Comacchio.

La serata era organizzata da ANAM (Accademia Nazionale Acconciatori Misti) e da Cna Ferrara, e il ricavato era stato destinato fin dal principio al Telethon, la fondazione che finanzia la ricerca scientifica nel campo delle malattie genetiche: “siamo molto soddisfatti di aver avviato, due anni fa, una proficua collaborazione con gli amici che organizzano la serata dei Trepponti –  spiega il coordinatore provinciale del Telethon Claudio Benvenuti”.

“Abbiamo mantenuto una promessa che consideriamo molto importante – ha spiegato Giordano Conti, imprenditore e patron della serata, Presidente di ANAM e dell’Area Delta di Cna. “La sfilata dei Trepponti ha saputo ancora una volta coniugare bellezza, sapienza artigiana e solidarietà – ha aggiunto Marcella Zappaterra, consigliera regionale da sempre sostenitrice della serata “Moda Danza Acconciatura”.

La breve cerimonia di consegna del ricavato della serata si è svolta presso la sede del Museo del Delta Antico di Comacchio. Il sindaco di Comacchio Marco Fabbri non ha fatto mancare la propria presenza all’importante momento di solidarietà. Era presente Dario Guidi, imprenditore e Presidente provinciale di Cna Turismo e Commercio. Per l’organizzazione era presente anche Saverio Rizzetto di Rizz Foto Studio.

Alla buona riuscita della serata ha collaborato anche il Soroptimist Club che è partner del Telethon a livello nazionale: “il nostro obiettivo è creare opportunità per il futuro delle donne” ha spiegato la presidente provinciale Caterina Cornelio, direttrice del Museo del delta Antico.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
136 queries in 1,798 seconds.