Tirapugni con la lama “costa” caro a una ragazza. Inseguimento in via Bologna

coltello

Una giovane di 28 anni è stata arrestata, giovedì pomeriggio, dalla Polizia di Stato: la donna avrebbe tentato di perendere a calci un agente dopo che le forze dell’ordine le hanno sequestrato un tirapugni con una lama lunga poco più di 12 centimetri.

La 28enne è stata controllata insieme a un uomo di 63 anni che stava guidando l’auto poi fermata dalla Polizia in via Padova per un controllo. Secondo gli agenti, la passeggera appariva particolarmente agitata: durante il controllo è stato trovato il coltello con il manico a forma di tirapugni, oltre a un involucro di cellophane con all’interno dell’hashish.

La donna poi, sempre secondo gli agenti, avrebbe tentato anche la fuga a piedi. Una situazione concitata che non avrebbe fatto altro che aggravare la situazione della giovane, su cui pendono numerosi precedenti, anche passati in giudicato, per reati inerenti la detenzione di sostanza stupefacente, reati contro il patrimonio e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

INSEGUIMENTO A FERRARA. Venerdì invece, alle 23 circa, una Volante della Polizia di Stato, in via Bologna, si sarebbe messa all’inseguimento di una Ford Focus di colore blu scuro. Il conducente, poco prima, dopo aver rotto lo specchietto retrovisore di una Volkswagen Golf nera, avrebbe minacciato con un coltello la coppia che era a bordo dell’auto di marca tedesca.

Gli agenti avrebbero così intimato l’alt all’autista della Focus ma il conducente avrebbe accelerato e cercato una via di fuga: da via Bologna, l’inseguimento avrebbe interessato via Gian Battista Canonici, via Carlo Cattaneo, via Gaetano Recchi per poi concludersi in via Vincenzo Barlaam, dove l’auto in fuga è stata bloccata. A bordo c’era un uomo di 45 anni che ha consegnato un coltello a serramanico alla Polizia di Stato: il presunto fuggiasco è stato denunciato per i reati di minacce aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
137 queries in 1,679 seconds.