Traghetto sul Po, orari confermati fino a metà settembre

traghetto ponte po battelloNumeri costanti nell’utenza e bel tempo fanno viaggiare il battello sul Po anche in settembre. Fino a domenica 16 settembre, cioè fino a prima dell’apertura dell’anno scolastico in Emilia Romagna, il traghetto manterrà gli orari attuali: da lunedì a venerdì dalle 6.30 alle 14.30 e dalle 16.30 alle 21.30, il sabato dalle 7 alle 13 e dalle 16 alle 21, la domenica dalle 16 alle 21.

Non abbiamo esigenze di modificare fino a metà settembre le corse del battello – spiega l’assessore ai lavori pubblici Davide Valentini -, in vista della riapertura delle scuole vedremo come amalgamare al meglio i vari servizi di trasporto pubblico per agevolare soprattutto gli studenti, anche se si tratterà di poche settimane e poi il ponte sarà riaperto”.

Dopo una leggera flessione nelle settimane centrali di agosto, sono tornati a essere più di mille i passeggeri che nei giorni feriali salgono sul battello per spostarsi in città: il 28 agosto sono stati 1150 gli utenti pendolari nell’arco della giornata.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
140 queries in 1,114 seconds.