TRIATHLON: tre atleti del CUS sul podio a Grado

Giovani in evidenza nell’ottava prova del Campionato Emilia Romagna Tri-Kids 2019

Dopo la pausa estiva e’ripartita la stagione del Cus Ferrara Triathlon
Sabato 31 agosto a Grado si è svolta la 20 edizione dell’olimpico no draft. In una giornata caratterizzata da un gran caldo, il Cus ha portato al podio di categoria ben tre atleti: Di Fresco secondo classificato, Penzo e Carletti sul gradino più alto.
Completano il quadro i piazzamenti di Bertasi,Bottura,Trevisan,Balderi e Cherubini.
Domenica 1 settembre Ghinelli ha ben figurato nel Cross Tri a Ravenna mentre Marzocchi ha concluso la sua gara nell’olimpico no draft di Suviana.
Prossimi appuntamenti a Chioggia e a Cesenatico.

Anche i giovani atleti della sezione Triathlon Cus Ferrara sono tornati a gareggiare domenica 25 agosto nell’ottava prova tenutasi a Solarolo (RA) del campionato EMILIA ROMAGNA TRI-KIDS 2019.
Al via, in tutte le categorie, dieci atleti del CUS che come sempre non si sono risparmiati portando a casa punti importanti per loro e per la squadra.
La prova era valida per il campionato regionale a squadre e grazie alle prove dei ragazzi è stata raggiunta la terza posizione nella categoria giovani.
Categoria Esordienti Maschile e Femminile D’Iapico Andrea (10°) e Zaghi Martina (5°), Ragazzi Maschile Buzzoni Nicolò (12°) Parente Giuseppe (16°), YA Maschile e Femminile Gennario Lorenzo (15°) Biavati Martina (4°) Parente Valentina (6°), YB Maschile e Femminile Penazzi Mattia (3°)D’Iapico Irene (2°).
Manca l’ultima prova del campionato, che si terrà domenica prossima 01 Settembre a Piacenza, questa volta sarà un Acquathlon importante per la classifica finale del circuito regionale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
141 queries in 1,655 seconds.