Tutte le direzioni in Summertime 2015, l’estate in musica ai lidi – VIDEO

10 mistri gruppo 10

Presentato questa mattina il programma della stagione di musica “Tutte le direzioni in Summertime 2015”, al via venerdì prossimo.

Nel corso della conferenza stampa il direttore artistico, Alessandro Mistri, ha anche annunciato che la rassegna “Direzione Comacchio” non si farà, polemizzando con l’assessorato alla cultura del Comune per la brusca interruzione dei rapporti.

Sarà un’estate scoppiettante quella proposta dal “Gruppo dei 10” con la quinta edizione della rassegna “Tutte le Direzioni in Summertime 2015”. La programmazione estiva cresce e si espande, arricchendosi di nuove date che passano dalle 14 dello scorso anno alle 24 dell’estate 2015.

Obiettivo creare atmosfere accoglienti e live suggestivi di musica jazz e non solo per vivere la musica come un’esperienza culturale in tutte le direzioni. Nel corso della conferenza stampa, in cui è stata annunciata la cancellazione della rassegna “Direzione Comacchio 2015”, registriamo la polemica a distanza del direttore artistico del “Gruppo dei 10”, Alessandro Mistri, nei confronti dei responsabili dell’assessorato alla cultura del Comune di Comacchio, i quali, secondo Mistri, avrebbero interrotto i rapporti in maniera scorretta. Secondo i titolari degli stabilimenti che ospiteranno i concerti, non tutti sanno che d’estate ai lidi di Comacchio, la musica, in particolare quella jazz, è un appuntamento fisso della stagione.

[flv image=”http://www.telestense.it/img-video/10 mistri gruppo 10.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/10-mistri-gruppo-10_20150530183652.mp4[/flv]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
132 queries in 1,221 seconds.