Ultimi giorni per le adesioni all’edizione 2015 di “Vacanze a 4 zampe”

Vacanze a 4 zampe

Ultimi giorni per aderire all’edizione 2015 dell’opuscolo “Vacanze a 4 zampe”, lanciata lo scorso anno con successo dall’Assessorato al Turismo e Cultura.

Sino al 15 marzo prossimo i titolari degli stabilimenti balneari interessati potranno far pervenire via mail (agli indirizzi: [email protected] oppure [email protected] oppure [email protected]) le comunicazioni relative al servizio di accoglienza dei cani nelle loro strutture. Si segnala che i bagni che per la prima volta aderiscono all’iniziativa, adeguando i loro spazi alle norme igienico-sanitarie previste dall’ASL, sono tenuti a darne comunicazione al Servizio Demanio dopo l’entrata in vigore dell’ordinanza balneare regionale, la cui emanazione è prevista per l’inizio di aprile.

Nel frattempo gli stessi sono invitati a segnalare via mail la loro adesione, in modo da procedere in tempi congrui alla stampa dell’opuscolo. “Vacanze a 4 zampe 2015” sarà divulgato ai turisti e ai visitatori, in concomitanza con l’avvio dell’imminente stagione balneare. Si invitano inoltre i villaggi turistici, campeggi, consorzi e associazioni di categoria a segnalare, oltre alle suddette adesioni, anche eventuali iniziative e manifestazioni che abbiano per protagonisti i nostri beniamini a quattro zampe.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
112 queries in 1,003 seconds.