Un musical per giovani e famiglie

progetto d'amoreDio, che meraviglia! a Ferrara il 14 marzo in Sala S. Francesco il musical dell’Accademia Arte e Luce, interpretato dalla compagnia Progetto d’amore Onlus.

“Cade una stella, sei personaggi esprimono un desiderio…” scopriranno, poi, che si tratta di un desiderio d’amore, comune a tutti, nonostante la differenza profonda delle loro vite.

Parte da questa usanza popolare, la storia, narrata dal musical “Dio, che meraviglia” che sarà presentato a Ferrara il 14 marzo alla Sala S. Francesco.

Il musical rappresenta l’esordio artistico del gruppo di giovani artisti dell’Accademia Arte e Luce, attiva da qualche tempo a Ferrara.

Una iniziativa, che nasce dal progetto di Carlo Tedeschi, scrittore, regista, sceneggiatore, impegnato da anni a Rimini in un’attività di formazione nel campo delle arti dello spettacolo rivolta agli adolescenti.

[flv image=”http://www.telestense.it/img-video/progetto-damore.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/progetto-damore_20150220181143.mp4[/flv]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
136 queries in 1,570 seconds.