Veneto Banca a fianco dello sport ferrarese

 

04 venetobancaPresentato ufficialmente questa mattina, presso il palazzo della Borsa, attuale sede dell’Area Ferrara di Veneto Banca, l’accordo che vede il Gruppo Veneto Banca scendere in campo al fianco dello sport ferrarese.

Il logo del nuovo sponsor da questa sera, in occasione della partita Alessandria – Spal, apparirà sulle magliette dei giocatori delle due squadre, S.P.A.L. e Pallacanestro Ferrara. Un accordo atteso non solo per lo sport ferrarese, ma per l’intera città, che nonostante i tempi difficili ha dimostrato di accreditarsi, come ha sottolineato il sindaco di Ferrara, Tiziano Tagliani, presso un istituto di credito di prestigio come è il Gruppo Veneto banca, protagonista del panorama bancario nazionale e sponsor di realtà sportive e calcistiche importanti come la Juventus.

Questa mattina presso il palazzo della Borsa, attuale sede dell’Area Ferrara di Veneto Banca, presenti i protagonisti principali dell’accordo, è stato presentato alla stampa il nuovo sponsor rappresentato da Alberto Morini. Il Direttore Territoriale Veneto Banca, parafrasando lo slogan del Gruppo, “Guardiamo lontano per raccontarvi il futuro” ha manifestato l’interesse e la fiducia della Banca nei confronti non solo dello sport ferrarese, ma dell’intero territorio, del suo sistema produttivo, delle opportunità che esso esprime.

Soddisfatti tutti i presenti, a partire dai presidenti delle due squadre, Walter Mattioli e Fabio Bulgarelli, rispettivamente di Spal e Pallacanestro Ferrara, che, insieme alla Famiglia Colombarini, socio di maggioranza delle due squadre, e al Capo Area di Veneto Banca Ferrara, Lorenza Bononi, hanno riconosciuto nell’accordo il valore di un progetto che valorizza l’intero sport ferrarese, non solo professionistico.

Attorno alle due squadre, ha ricordato il sindaco Tiziano Tagliani, cui si deve in gran parte il buon esito dell’accordo, nato l’inverno scorso in occasione della presentazione dei vertici dell’istituto di credito veneto, .alle istituzioni e agli imprese ferraresi, ruotano centinaia e centinaia di ragazzi appassionati di calcio e di basket, l’accordo, valido per ora per un anno, può davvero offrire nuove opportunità per tutti.

Approfondimenti nella rubrica sportiva: Sportline in onda alle 19.15 e alle 24.08

%CODE%

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
133 queries in 1,649 seconds.