Questore chiude locale in via Modena

poliziaIl Questore di Ferrara ha disposto la chiusura, per una sera, quella di ieri, del locale Di-Verso, in via Modena a Ferrara.

Qui, ieri durante un controllo, sarebbero state riscontrate irregolarità relative all’autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande.

Dalla Questura fanno sapere che si stanno facendo degli approfondimenti e non è da escludere che vengano presi altri provvedimenti. Continua così l’attività di vigilanza e contrasto dell’illegalità sulle attività commerciali, sui locali di intrattenimento e sui circoli privati, voluta appunto dal Questore di Ferrara.

Le attività sono state compiute dagli operatori della Divisione Amministrativa della Questura di Ferrara in collaborazione con Reparto Mobile di Padova, Unità Cinofile della Polizia di Stato di Bologna, Squadra Mobile di Ferrara, Polizia Scientifica, Ufficio Immigrazione, Guardia di Finanza, Polizia Municipale, A.S.L.-Servizio Igiene Pubblica, Vigili del Fuoco. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni, d’intesa con la Polizia Municipale e con tutti gli altri uffici interessati: debbono essere “adempiute”, scrivono dalla Questura, “tutte le prescrizioni formulate dall’Autorità per la conduzione delle attività commerciali sottoposte a controllo”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
132 queries in 1,192 seconds.