Vigarano Christmas Pop: la solidarietà è uno spettacolo – VIDEO

Grande successo per Vigarano Christmas Pop.

La grande musica ha avvolto le decine di persone accorse, giovedì sera, al Palavigarano per partecipare alla quinta edizione del Vigarano Christmas Pop.

L’iniziativa è nata dopo il sisma del 2012: voluta dal Comune, l’intento è quello di creare un momento per stare insieme e in allegria. “The Swingers Orchestra”, diretta da Delio Barone e, tra gli altri, con il ferrarese Ares Tavolazzi, ha dedicato un tributo a Frank Sinatra eseguendo una serie di brani, allegri, ritmati e con molto swing.

Il sindaco Barbara Paron ha ricordato che Vigarano Christmas Pop si svolge sempre al Palavigarano, sede che ospitò nel 2012 circa 130 vigaranesi sfollati al tempo del terremoto. Durante la serata è stata effettuata anche una raccolta fondi devoluti a favore del comune terremotato di Cascia in provincia di Perugia.

Prima del concerto i volontari della Protezione civile vigaranese, Roberto Guerra e Alberto Tosatti, hanno raccontato la loro esperienza durante le festività natalizie quando hanno prestato soccorso nelle zone terremotate del centro Italia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
138 queries in 1,617 seconds.