VOLLEY: Jolanda campione provinciale Under 13

Secondo posto per la Pallavolo Ferrara

san luca under 13Secondo posto per l’Under 13 della Pallavolo Ferrara, allenata da Ruggero Govoni e Beatrice Moretti, nella finale a 4, del campionato provinciale di categoria, che si è disputata domenica scorsa al Palagescad di Argenta.
Al mattino la 1^ semifinale vedeva di fronte le compagini dello Jolanda Volley contro Ars 2000 Comacchio; la vittoria è andata alla formazione di Jolanda che si è aggiudicata l’incontro per 2-0 con i seguenti parziali; 25/18, 25/22.
L’altra semifinale era tra Pallavolo Voghiera e Pallavolo Ferrara, con la vittoria della formazione di Govoni 2-0 (25/18, 25/16).
Al pomeriggio erano in programma le finali; la finale per il terzo posto è andata all’Ars 2000 Comacchio che si è imposta su Pallavolo Voghiera 2-0 (26/24, 25/18).
La finalissima era tra Pallavolo Ferrara e Jolanda Volley, la vittoria è andata a quest’ultima, sempre 2-0 con i seguenti parziali 25/10, 25/21.
La formazione di Govoni, dopo aver vinto tutte le partite, ha sentito troppo il peso di questa finale ed è venuta a mancare proprio nella partita più importante della stagione, ma le ragazze sono giovani e non devono scoraggiarsi per una sconfitta anche se è una finale.

Nella foto la formazione di Pallavolo Ferrara: Govoni, Gharbi A., Peccenini, Crestin, Venturoli, Guerzoni, Moretti, Fiacchi

In ginocchio: Ansaloni, Stagni, Cibelli, Gharbi A., Zonari, Macchi, Dolzani

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
140 queries in 2,145 seconds.