“Weekend con Te”, aggiornamenti in diretta della Spal

Dopo l’amaro pareggio di mercoledì scorso, maturato allo scadere del secondo tempo, la Spal guarda avanti e fra poche ore affronterà l’Avellino. Una sfida che ai fini della classifica dice poco ai biancoazzurri, anche se dovranno mantenere la posizione, il quart’ultimo posto, per affrontare al meglio i play out.

Le emozioni della partita le potrete vivere in tempo reale con gli aggiornamenti in diretta durante la trasmissione di Telestense “Domenica con Te”. Telecronaca in diretta su Rete Alfa. La partita integrale della Spal invece potrete vederla sempre domenica a partire dalle 23.

Oltre al calcio, il talk show ospiterà il comune di Tresigallo che con i suoi protagonisti racconteranno tutte le bellezze e le novità durante Comuni alla ribalta.

Su Telestense spazio anche alle elezioni di Comacchio, al voto il prossimo week end. Domenica mattina alle 8 torna la trasmissione d’approfondimento “Guglielmo Tell”, in cui tutti i candidati della città lagunare si confronteranno sui temi più caldi che interessanno Comacchio da vicino.

[flv image=”http://www.telestense.it/wp-content/uploads/2012/04/20120428_07.jpg”]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120428_07.flv[/flv]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
145 queries in 1,557 seconds.