Zerbini eletto vice presidente di AIUTA

Livio Zerbini

Il prof. Livio Zerbini, Presidente dell’U.T.E.F. – l’Università per l’Educazione Permanente – di Ferrara e Docente dell’Ateneo Estense, nel corso del Congresso Internazionale sulle Università per l’Educazione Permanente e della Terza Età, che si è svolto a Lisbona dal 14 al 21 Aprile, è stato eletto Vice Presidente dell’Associazione Internazionale per le Università della Terza Età (AIUTA), che ha sede a Parigi e che riunisce tutte le Università per l’Educazione Permanente del mondo.

L’elezione di Livio Zerbini, a cui è stata affidata la direzione del settore educazione e formazione dell’Associazione Internazionale rappresenta il riconoscimento per le attività didattiche e culturali che in questi anni l’U.T.E.F. è riuscita ulteriormente a consolidare, anche con iniziative di rilevanza nazionale, come il prossimo evento, “Antiquitas”, sull’antichità e sui beni culturali, che si terrà dall’8 al 10 Giugno presso la Piazza Municipale ed il Giardino delle Duchesse, e che vedrà la partecipazione di importanti studiosi e noti divulgatori.

In ragione dell’elezione di Livio Zerbini la prossima riunione del Consiglio d’Amministrazione dell’Associazione Internazionale per le Università della Terza Età si terrà il 29 Giugno a Ferrara.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


 
135 queries in 1,725 seconds.