118 Ferrara: Ordine Medici consegna automedica – VIDEO

118

Un nuovo veicolo per il parco automezzi del 118 di Ferrara: si tratta di un automedica acquistata dall’Ordine dei Medici d’Italia.

Un mezzo di livello avanzato che porta a diciannove, in totale il parco automezzi per la provincia estense.

Un automedica attrezzata per le emergenze, del valore di 54mila euro, che entra di fatto nel disegno di riorganizzazione attuato dall’azienda Usl di Ferrara. E’ quella presentata nella sede di Via Cassoli che porta di fatto a 19 i mezzi a disposizione della rete provinciale del 118 di Ferrara: sette ambulanze di livello base, con autisti soccorritori, altre sette di livello intermedio con infermieri a bordo e cinque di livello avanzato, un’ambulanza medicalizzata ad Argenta e quattro automediche: a Ferrara, Copparo, Casumaro e all’ospedale del Delta di Lagosanto.

L’auto medica è stata acquistata con i fondi raccolti dagli Ordini dei Medici d’Italia a sostegno delle zone colpite dal sisma del 2012, cui si è aggiunto l’importante contributo dell’Ordine dei Medici di Ferrara.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/118.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/3022014_118.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *