Tagliani e Fiorentini, lettera-appello all’Anas per 30 milioni di euro

coopcostruttoriUna lettera appello al Presidente dell’ANAS, Gianni Vittorio Armani: l’hanno inviata, proprio oggi, il presidente della Provincia di Ferrara Tiziano Tagliani, e Il sindaco di Argenta Antonio Fiorentini.

In ballo, ci sono circa 30 milioni di euro, che devono servire al risarcimento, sia pure parziale, di 10mila creditori chirografari – creditori non privilegiati, in sostanza – della vecchia Coopcostruttori di Argenta ormai fallita da anni.

C’è un contenzioso in corso, che vale appunto 30 milioni di euro, che i commissari liquidatori di Coopcostruttori – azienda che si occupava di grandi opere infrastrutturali – stanno portando avanti nei confronti di ANAS.

La lettera di Fiorentini e Tagliani è un nuovo appello lanciato al Presidente di ANAS, dopo un analogo documento che gli è stato inviato lo scorso 22 febbraio, e un lettera di sollecito dei commissari liquidatori datata 18 aprile. Arrivare al più presto a una transazione che permetta di concludere il contenzioso e quindi il recupero di una cifra importante per il risarcimento dei creditori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *