Disturbava in un pub: fermato dalle Volanti

Alle ore 01.45 odierne, un equipaggio delle Volanti è intervenuto presso il PUB Rhein Meuse di questa via Canonici, per una persona che disturbava. Al loro arrivo però l’uomo, un italiano di 28 anni residente a Bondeno, se ne era già andato ma è stato rintracciato poco distante. Lo stesso alla vista della Volante si è dato alla fuga a piedi scavalcando le recinzioni di alcuni palazzi, ma è stato rintracciato dopo pochi minuti accovacciato in mezzo all’erba alta del giardino di un palazzo.

E’ stato bloccato da un Agente, ma strattonandolo è riuscito a fuggire. Finalmente è stato fermato nel piazzale sterrato delle Ferrovie Padane ed accompagnato presso gli Uffici della Questura in quanto privo di documenti identificativi.

Dagli accertamenti effettuati a suo carico emergeva un foglio di via obbligatorio. dal Comune di Ferrara, emesso dal Questore di Ferrara il 15.06.2017, pertanto è stato denunciato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, inosservanza del foglio di via obbligatorio e violazione di domicilio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *