A.A.A. Produttore cercasi

muroni

Il racconto di un’amicizia spezzata dal terremoto: “E’ il film che vorrei dedicare a Ferrara”, dice Stefano Muroni, giovane attore in cerca di produttori.

Tutto è pronto, il film potrebbe essere girato da subito, ma c’è un problema: Stefano Muroni non trova chi sia disposto a finanziarlo. Noi l’abbiamo intervistato e vorremmo aiutarlo facendo conoscere il suo progetto. Intanto ve ne facciamo scoltare l’appello rivolto a chi vorrà partecipare a questa impresa come produttore o sponsor.

Una storia di amicizia e di lavoro, il terremoto, il dolore nascosto di chi ricorda chi non c’è più: Parte da qui la sceneggiatura del medio metraggio che un giovane e promettente attore ferrarese, Stefano Muroni, nato a Tresigallo 24 anni fa, diplomato attore professionista, presso il prestigioso Centro di cinematografia sperimentale di Roma vorrebbe girare, per dedicarlo a Ferrara. Un lavoro scritto a più mani, di giovani che raccontano una storia drammatica di cui tanti giovani hanno pagato un prezzo durissimo. “Un atto d’amore, dice lui verso persone e luoghi”, ma anche una vicenda di giovani vista con gli occhi di un giovane.

L’intervista integrale a Stefano Muroni andrà in onda lunedì 10 febbraio su Tele Ferrara live alle 21 nel programma L’intervista “A tu per tu con…” e su Telestense venerdì 14 febbraio alle 22.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/muroni.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/8022014_muroni.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *