A Domenica con TE “W GLI SPOSI”

11 Matromoni con te

Carla Pasquesi e Bruno Muratori, sposati da 53 anni. Daria Rolfini ed Enrico Padoan, che si sposeranno a luglio.

Sono loro i quattro protagonisti della puntata di domenica con Te, andata in onda ieri pomeriggio e dedicata, con tanta voglia di divertirsi, al matrimonio.

Due storie molto diverse tra loro, Carla e Bruno si sono incontrati in piazza Municipale dove lei lavorava ed era l’anno 1956 mentre Daria ed Enrico, il primo e casuale approccio l’hanno avuto in discoteca, quattro anni fa.

A legarli, la consapevolezza di aver trovato la persona giusta con cui passare il resto della vita, sapendo che non mancheranno le difficoltà da affrontare, ma forti nella volontà di superarle.

Numerosi gli sms arrivati in studio e va detto che, nonostante i dati ufficiali raccontino di un matrimonio, soprattutto quello religioso, in crisi, la realtà è sembrata essere diversa. Gran parte dei nostri telespettatori infatti, si è schierata a favore del “sì” in Chiesa, anche se ovviamente non sono mancati coloro che hanno indicato la convivenza come la formula migliore per stare insieme.

Timore di impegnarsi, difficoltà economiche, una situazione abbastanza precaria, questi gli elementi che sembrano tenere lontani i giovani dal matrimonio, anche se non è mancato chi ha sottolineato come l’amore aiuti a superare ogni ostacolo, insomma due cuori e una capanna.

Certo guardando Carla Pasquesi, oggi impegnata come volontaria alla Rivana, così come il marito Bruno Muratori, per anni protagonista assieme al complesso musicale I Duchi, teneri ancora come i famosi fidanzatini di Peynet, sembrerebbe facile percorrere insieme un così lungo cammino, ma loro sono la testimonianza che si può.

“Sono 53 anni che porto il caffè a letto a mio marito – ha puntualizzato la signora Carla – accompagnato da un bacetto, ma solo se non mi ha fatto arrabbiare”.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=4ac3bfe0-805e-4d69-b595-a5bfb62cbc70&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *