A Ferrara torna il CNA Business day

07 cna business day700 imprenditori emiliano romagnoli, in rappresentanza di circa 300 piccole e medie aziende, che siederanno gli uni accanto agli altri per discutere di innovazione, mercati e progetti.

Si troveranno a Ferrara, venerdì 21 ottobre, in occasione del CNA Network-Business Day; si incontreranno, si conosceranno, costruiranno insieme occasioni di business attraverso incontri individuali, ma avranno anche occasione di conoscere i rappresentanti di grandi aziende italiane e straniere, interessate a conoscere le piccole e medie imprese Emiliano Romagnole. Il CNA Network Business Day prenderà il via venerdì prossimo 21 ottobre alle 9 15 nei padiglioni della Fiera di Ferrara: presente, tra gli altri, l’assessore alle politiche europee per lo sviluppo Patrizio Bianchi, e il Presidente di Cna Emilia Romagna Paolo Govoni.

“Cna NetWork – Business day” è promosso dalle Cna di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini con il coordinamento di Cna Emilia Romagna. Partecipando al “Cna NetWork – Business Day” le imprese potranno entrare in contatto con altre aziende con cui poter collaborare e con cui confrontarsi su progetti, tecnologie e competenze; a cui presentare le proprie eccellenze e vendere i propri prodotti e servizi. Il cuore della giornata sarà rappresentato proprio da una serie di incontri one to one, della durata di circa mezz’ora, che coinvolgeranno le imprese, e da spazi di consultazione in cui gli imprenditori potranno ricevere interessanti soluzioni nell’ambito di finanziamenti, percorsi formativi, consulenze per attivare processi di internazionalizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *