“A Roma con Erik”, manifestazione durante l’Angelus per chiedere risposte

PapaAscoltaErik
Foto da
Ferrara By Night

#PapaAscoltaErik, è questo il messaggio che l’associazione Ferrarabynight ha deciso di far arrivare fino a Roma.

Dopo il successo del flash mob organizzato mercoledì 16 ottobre nel centro di Ferrara per sostenere e dare risalto alla causa di Erik Zattoni, i tanti giovani che hanno preso parte all’evento sono invitati ad andare nella capitale. Far sì che la storia di Erik, figlio di un prete di Migliarino che violentò sua madre ad appena 14 anni, non venga dimenticata e che il giovane ottenga risposte dalla Chiesa, è l’obiettivo principale dell’associazione che sta organizzando l’evento.

Erik ZattoniL’appuntamento è per domenica 20 ottobre alle ore 11, durante l’ “Angelus” in Piazza San Pietro, con Erik e con chiunque voglia sostenerlo, vestiti di bianco (o con qualsiasi accessorio dello stesso colore), e con cartelli e striscioni con lo stesso messaggio: # PapaAscoltaErik.

“Confidiamo nella partecipazione attiva di un gran numero di persone da tutta l’Italia, spiegano gli organizzatori, insieme per dare conforto ad una famiglia per troppo tempo ignorata e “Far Luce” su una vicenda per troppo tempo sepolta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *