A13 Bologna-Padova: chiusure notturne il 3 e 4 febbraio del tratto Occhiobello-Ferrara nord in entrambe le direzioni

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori manutenzione al ponte sul fiume Po, situato al km 47+000, in orario notturno, nelle due notti consecutive di giovedì 3 e venerdì 4 febbraio, con orario 21,00-6,00, sarà chiuso il tratto compreso tra Occhiobello e Ferrara nord, in entrambe le direzioni, verso Bologna e Padova.

L’area di servizio “Po ovest”, situata nel tratto chiuso in direzione di Bologna, nelle due notti di giovedì 3 e venerdì 4 febbraio non sarà raggiungibile mentre l’area di servizio “Po est”, situata in direzione di Padova, sarà chiusa nelle stesse notti, ma con orario 20,00-6,00.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:

verso Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Occhiobello, si potrà percorrere la viabilità ordinaria: SR6 Via Eridania, Via Santa Maria Maddalena, SS16 adriatica, Via Marconi, Via Modena, SP19 Via Eridano, per rientrare sulla A13 alla stazione di Ferrara nord;

verso Padova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ferrara nord, si potrà percorrere la viabilità ordinaria: SP19, Via Eridano, Via Modena, Via Marconi, SS16 adriatica, Santa Maria Maddalena, SR16 Via Eridania, per rientrare sulla A13 alla stazione di Occhiobello.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite le tv, le radio, le app dedicate, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840 042 121, attivo h 24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.